di Sergio Pomante
L’epoca che stiamo vivendo è molto strana, nonostante leggi, Costituzioni, suffragio universale, trattati internazionali a tutela dei nostri diritti, subiamo abusi e soprusi a “norma di legge”. Usano un famigerato Stato di eccezione per venir meno allo Stato di diritto. I dissidenti vengono tacciati di complottismo, offesi e vilipesi urbi et orbi da organi di stampa, personaggi pubblici e semplici cittadini, semplici kapò!
Ma, come si suole dire, a tirar troppo la corda finisce che questa si spezzi. E se capita sempre più cittadini capiscono di trovarsi all’interno di una pittoresca propaganda.
In questa condizione sempre più cittadini prendono il coraggio a due mani e si trasformano in complottisti, in pericolosi dissidenti. Cittadini coraggiosi che hanno compreso la Verità: viviamo all’interno di un sistema oligarchico, aristocratico, tutt’altro che democratico in cui le istituzioni mentono. La Scienza mente. Coloro che avrebbero il compito/dovere di curarci, mentono! Alcuni lo fanno consapevolmente, altri per abitudine/convinzione guidata da un enorme conflitto d’interessi, ovvero pensano a tutelare loro stessi e il loro stipendio.
Dicono che ci si debba fidare della Scienza. Degli scienziati. Di chi ha studiato. Ma nel Metodo Scientifico non c’è traccia alcuna di questa fiducia, né si da per scontato che l’operato dell’uomo-scienziato sia immune da inganno! Tanto è vero che viene richiesta la ripetibilità dei propri risultati sperimentali, non esiste una fiducia sulla parola. Gli articoli non vengono pubblicati sulla fiducia, ma dietro revisione! Eppure, nonostante ciò, troviamo articoli palesemente falsi!
Finte pandemie, guerre, sanzioni, balle climatiche, ossessione per i gusti sessuali di chicchessia, non hanno fatto altro che esasperare le genti e indotto sempre più persone a dirsi complottisti.
La rete dei primi anni 90 avrebbe dovuto essere un mezzo di comunicazione libero e rivoluzionario. Capace di contrastare alla radice ogni minima propaganda. Prontamente è stata colonizzata e trasformata in un enorme mercato! Ma era priva di clienti. E la nascente New Economy di Wall street ha visto aziende nascere e sparire in schianti clamorosi! Non domi hanno insistito e aziende come Yahoo e Google, dopo anni di bilanci disastrosi, hanno conquistato il mondo!
Un mezzo di comunicazione è utile a patto di avere qualcosa da dire, qualcosa di utile, non solo per chi lo racconta. Come fare, dunque, per anestetizzare alla radice un mezzo che poteva essere usato in chiave anti-globalista, anti-propaganda? Riempiendolo di spazzatura! I social network sono il risultato di una operazione di intelligence che ha convinto miliardi di persone che parlare dei fatti propri in rete fosse necessario! Ma in rete troviamo ancora chi porta argomenti degni di nota, chi viene definito complottista, chi subisce lo stigma sociale chi viene offeso da premi Nobel in odore di massoneria, chi cerca di informare veramente a scapito del proprio interesse personale.
Sempre più persone iniziano a capire che non sia stato molto intelligente accettare l’inoculazione di una “acqua di fogna” sperimentale, sempre più persone non sopportano questa ossessione per il sesso, per dei gusti sessuali indotti, spesso, da una moda gender! Sempre più persone comprendono che il “green” è una truffa! Che i cambiamenti climatici di origine antropica sono una truffa! Molte persone iniziano a comprendere che i nostri politici sono ossessionati dal dover rispettare quella famigerata “agenda 2030” dell’ONU che per molti nemmeno esiste, ma che poi determina ogni aspetto della nostra vita. Molti professori sono ossessionati dal dover sostenere tali idiozie: un condensato di pensieri deliranti e infantili che potremmo sentire da un bimbo di 5 anni, non certo da un organo internazionale che si erge a guida politica e morale del mondo intero.
Fino a pochi anni fa se dicevi che “qualcuno” modifica il meteo, venivi deriso! Oggi si parla di “cloud seeding”, come di qualcosa che si farebbe da decenni, ma, ahimè, non funziona bene! A essere onesti sarebbe cosa diversa dalle famigerate “scie chimiche”, visto che queste presuppongono l’irrorazione in un cielo limpido, in cui si formerebbero nubi artificiali, velature e susseguenti modifiche al meteo. Il cloud seeding avrebbe come oggetto delle preesistenti nubi, e si riuscirebbe a creare piogge torrenziali nel deserto! Ma purtroppo non funziona molto bene, anche se tale pratica si porta avanti da più di 60 anni! (si comprende l’ironia?). In ogni caso, modificano il meteo, è un fatto acclarato! Non si torna indietro.
Si parla spesso di terza guerra mondiale. In effetti esiste. Si combatte tra noi e loro, tra noi, cittadini, e loro, potentati economici, finanziari, capaci di gestire la Politica mondiale, capaci di manipolare la Scienza e attenti solo e soltanto al controllo dell’Umanità! Ma attenzione, se dite questo siete dei qualunquisti, siete infantili e non capaci di comprendere come funziona il mondo e cosa sia veramente importante nella vita: il profitto! Verrete derisi da persone in giacca e cravatta da cui dipende il vostro futuro, perché sono quelli che comprano o vendono i titoli di Stato del Paese in cui siete nati. Da loro dipende la politica! No, non dipende da voi e dal vostro voto, ma dal profitto che qualcuno ottiene dai vostri titoli di Stato! E se costoro hanno deciso che i tuoi servizi pubblici dovranno essere privatizzati, cascasse il mondo lo saranno!
Gli “aderenti alle istituzioni”, coloro che seguono politiche woke, coloro che sostengono le assurdità green, coloro che accettano di buon grado di subire un TSO vaccinale, coloro che seguono volenti o nolenti ogni direttiva dell’agenda 2030 e accettano le direttive del Word Economic Forum di Davos, coloro che usano la carta di credito per pagare un caffè al bar, coloro che obbediscono, costituiscono il loro esercito. Noi, i complottisti, siamo lo schieramento opposto. Siamo minoranza, ma siamo sempre più numerosi. Dobbiamo essere consapevoli e pronti allo scontro. Ma, per assurdo, abbiamo un nemico che non ti aspetti: l’educazione scolastica!
A scuola ci viene insegnato che la Verità non esiste. Ci viene insegnato che l’agenda 2030 è il futuro. Ci viene insegnato che il mondo presto finirà a causa dei cambiamenti climatici indotti dalla CO2. Sempre più giovani sono affetti da ecoansia! Protestano per le strade e nei musei, fingono di essere martiri di un sistema oppressivo che li perseguiterebbero, ma intanto si progettano Smart City nelle quali poco importa avere l’auto elettrica, visto che il loro obiettivo è quello di toglierci l’auto. È quello di farci vivere in un recinto, nella nostra “città 15 minuti”, è quello di toglierci tutto e renderci felici!
Se il problema dell’anidride carbonica fosse reale, esisterebbe un metodo molto semplice per ridurla: piantare alberi. Ma si preferiscono sistemi costosi e assurdi (e brevettabili) per intrappolare questo famigerato gas da cui dipende la vita vegetale della biosfera e con essa la nostra. Senza vegetazione ci estingueremmo, senza adeguate quote di anidride carbonica la vita vegetale non sarebbe possibile! Le politiche green perseguono la nostra estinzione!
Se non sei d’accordo con tutto ciò diventi un terrapiattista, diventi un fascista! Loro, sostenitori di un sistema autoritario, globalista e finanziario, che vuole toglierti ogni reale diritto e trasformarti in una monade asociale e priva di riferimenti, costituirebbero “la sinistra”, ovvero gli antifascisti. E se non ti professi tale diventi un mostro! Sei un fascista! Un vero e proprio “mondo al contrario”, insomma! Un mondo nel quale il pensiero Scientifico è ormai morto.
Commenta per primo