Guido Grossi Elezioni negli Usa in vista Prospettive economico finanziarie

Trump nuovo presidente: gli USA continueranno a "proteggere" l'Europa?

Elezioni USA 2024 Vince Trump

Intervista a Guido Grossi

a cura di Crescere Infomandosi

Crescere Informandosi questa settimana pubblica un editoriale dell’economista Guido Grossi sulle prospettive economico-finanziarie per il mondo occidentale alla luce delle prossime elezioni negli Usa. Le elezioni negli Stati Uniti, anche se non direttamente interessati, hanno sempre rappresentato un momento fondamentale oltre che per gli americani anche per tutto il mondo occidentale ed europeo in particolare con conseguenze, spesso, molto significative. Queste, alla luce della presenza di due grandi conflitti alle porte dell’Europa, forse, lo sono anche di più.

Buona visione

“Nessun paese al mondo è più contento di vendere merci agli americani in cambio di dollari di comprare il petrolio pagandolo in dollari nessun paese al mondo è contenton dei veri dollari che stanno in America presso una banca americana e che il governo degli Stati Uniti può bloccare a suo piacimento”

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*