NEUTRALITÀ PERMANENTE DELL’ITALIA – INTERVISTA A PAOLO CANDELARI
LA DISPOSIZIONE PER RENDERE IL TERRITORIO ITALIANO E LA SUA POPOLAZIONE NEUTRALI IN MODO PERMANENTE IN QUALSIASI CONFLITTO BELLICO ESTERO, PRESENTE E FUTURO.
Giovedì 9 novembre ore 21:00
Lavinia Costanzo e Maurizio Torti
Intervistano
La trasmissione si potrà seguire live sulle pagine Facebook di Era Umana
Qui il link facebook: https://www.facebook.com/ERAUMANA?locale=it_IT
Ulteriori informazioni su terraneutrale.org
L’intenzione per ispirare tutte le popolazioni del mondo a manifestare la stessa volontà di neutralizzare i rispettivi territori dal dramma della guerra e incentivare il disarmo bellico globale.
Se condividi la proposta
invia una e-mail con un semplice “SI” in oggetto come descritto nel sito
terraneutrale.org
RICEVERAI UNA RISPOSTA AUTOMATICA CON IL PIANO OPERATIVO E GLI STRUMENTI OCCORRENTI PER OTTENERE LA NEUTRALITÀ PERMAMENTE.
ZOOM – INCONTRO APERTO OGNI 14 GG
A partire da domenica 12 novembre 2023 riprendono gli incontri su ZOOM ogni 14gg di domenica dalle ore 21.00 fino al massimo alle ore 22.30 per cooperare insieme a Terra Neutrale.
Alla corsa ad armarsi partecipano quasi tutti gli Stati del mondo. Il ministro Crosetto ipotizza l'utilizzo dei riservisti anche per l'Italia. Lentamente ci avviciniamo al fronte di guerre. In Ucraina, poi in Libia. Non decidiamo nulla come cittadini, subiamo unicamente le decisioni dei giochi di potere. Le grandi potenze riusciranno a cambiare il mondo evitando uno scontro militare? Quale deve essere il nostro ruolo, siamo soldati armati di mitra per andare in trincea? Oppure siamo soldati, con lo stesso coraggio ma rinunciamo al mitra, perchè non troveremo alcuna soluzione. La Neutralità permanente dell'Italia è un percorso politico percorribile da ogni cittadino e possiamo dimostrarlo. Seguici.
Commenta per primo