ADUSA apre il 2025 sulle politiche della Famiglia

La Festa non e' Finita

Adusa la famiglia e i bambini

di Michele Citarella

Un bambino quando nasce porta sempre la sua luce, nei suoi occhi fa risplendere la Vita, porta in se la forza del futuro, fiducia che il Mondo cambiera’. Siamo noi il segno dell’ Amore, porteremo nel mondo il nostro canto! Tratto dal canto “siamo noi” di Marco Frisina Giornata Mondiale dei Bambini 2024, ADUSA apre il 2025 sulle politiche della Famiglia, soluzioni possibili: PNS (Piano Nazionale di Salvezza) Esperti di Economia e Contabilità dello Stato, nonché relatori di grande rilevanza sociale si alterneranno al Tavolo pubblico per relazionare sulle possibili azioni da istituire presso i Dicasteri competenti, alle tre piu alte cariche dello Stato italiano, se necessario, presso la Ue quale soggetto informato dei fatti, per ultimo ai Parlamentari di Senato e Camera che non producono con abbastanza impegno e dedizione le richieste che pervengono dagli SOS lanciati in piu riprese dalle categorie associative della Famiglie Italiane. Vi aggiorneremo.’

Adusa la famiglia e i bambini
La Festa non e’ Finita, siete tutti invitati a partecipare in prima persona alla crescita e sviluppo del Paese. Facciamolo per i piu deboli che diventeranno forti e autonomi di riattivare il processo di ricambio generazionale che solo la Famiglia e’ abilitata a svolgere il ruolo Primario come unico atto di Amore.
Buone Feste
“SIAMO NOI”

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*