Un segno di speranza siamo noi!

I bambini sono la gioia e la speranza

Bambini guardano le nuvole
di Michele Citarella
La crisi economica finanziaria dell’ Italia impedisce di fare figli per l’ alta disoccupazione e dell’ aumento della povertà ogni anno. Da considerare che siamo l’ unico Paese ad avere una tassazione alta rispetto ai restanti paesi europei circa il 90 per cento anziché del 40 per cento ad altri paesi.
I bambini in Italia non nascono piu’ sono impediti di nascere, e se concepiti buona parte rischiano l’ aborto per la permanente crisi economica che nessun governo italiano ha voluto seriamente, professionalmente, con decisione ad eliminarla.
Il mio impegno come Associazione insieme al Giornale indipendente Sovranità Popolare creato e gestito dagli associati che a loro volta diventano autori con i loro articoli lancia questa campagna.
Bambini guardano le nuvole

WORLD CHILDREN ‘S DAY 2024/2025 per la ripresa e lo sviluppo di nuove nascite nelle famiglie italiane e permettere di aumentare il numero delle nascite, e abbassare eliminando gli aborti. Dando possibiltà di formare nuove famiglie, dare lavoro e stipendi medio bassi dignitosi oggi carenti del 40 per cento che se verranno corrisposti gli aumenti il Paese aumenta il suo Pil, le aziende costrette ad assumere.

Nasce il Centro Studi Economia & Finanze per programmare soluzioni utili ad eliminare la povertà’ e la disoccupazione degli italiani. Alcune delle soluzioni salva vita del Paese potrebbero essere gia’ applicate grazie ad alcune risorse volontarie di persone specialisti in materia economica e fella contabilità dello Stato, presenti per riparare i danni dei precedenti governi da venticinque anni fa.
Inno della Giornata Mondiale dei Bambini con testo
Seguiteci su www.sovranitapopolare.org il nostro giornale, una vera corretta informazione senza veti e vincoli e false notizie.
Letture suggerite Giu le mani dai bambini

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*