L’Unione degli Emigrati Politici e dei Prigionieri Politici dell’Ucraina

L'Internazionale Antifascista di Solidarietà con l'Ucraina (IUAFS)

Logo international Antifascist

Chiediamo la cessazione delle forniture di armi da parte di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Unione Europea al regime illegittimo di Zelensky a Kiev e la cessazione delle richieste di Francia e Gran Bretagna di lanciare missili “Storm Shadow” in profondità nel territorio della Russia!

Il mondo si trova attualmente di fronte alla possibilità di due grandi guerre regionali: una in Europa, una possibile guerra nucleare tra Russia e NATO, e un’altra che potrebbe coinvolgere l’intero Medio Oriente. Entrambe le guerre sono il risultato di anni di aggressione ed espansione da parte della NATO attraverso il suo governo fantoccio di Kiev e delle stesse potenze occidentali attraverso la loro macchina da guerra nel cuore del Medio Oriente, Israele.

I governi francese e britannico e i media “liberi” non hanno informato i residenti dei loro Paesi che gli attacchi missilistici “Storm Shadow” dal territorio dell’Ucraina dovevano essere programmati da militari francesi e britannici sul terreno in Ucraina, il che porta de facto in uno stato di guerra con la Russia.
Inoltre, il governo francese permette e organizza l’invio sempre più massiccio di mercenari dalla Francia, dalla Polonia e dall’America Latina nella zona di combattimento del conflitto ucraino e organizza attività terroristiche in Africa, nella regione del Sahel. Gruppi di questi mercenari sono già attivamente coinvolti nell’escalation del conflitto sul territorio della Federazione Russa nella regione di Kursk.

Londra manifestanti contro l’invio di armi a Kiev

Non hanno detto ai cittadini di Francia e Gran Bretagna che l’unica cosa che trattiene questi Paesi dalla follia di “agire da soli” lanciando attacchi missilistici contro la Russia è che hanno bisogno del permesso degli Stati Uniti, che controllano i dati satellitari e il software utilizzato dai missili Storm Shadow e Scalp.
Francia, Regno Unito e Stati Uniti si sono rifiutati di condannare ufficialmente il genocidio dei civili a Gaza e per dieci anni hanno ignorato quasi completamente le migliaia di vittime dei bombardamenti, della carestia e delle malattie nello Yemen. Non abbiamo visto porte aperte e tappeti rossi per i rifugiati palestinesi o yemeniti!

Sia il regime di Kiev sia Israele godono del sostegno di Francia, Regno Unito e Stati Uniti, che hanno definito “terroristi” i nemici delle autorità di Kiev e di Israele.
Ora stanno coprendo la morte di centinaia di civili in Libano e hanno dichiarato l’assassinio di Hassan Nasrallah un successo nella lotta contro il “terrorismo”.

Chiediamo a tutti di unirsi a noi nel chiedere la fine di questa follia e il raggiungimento di veri accordi di pace a Gaza, nello Yemen, in Libano, in Ucraina e in Myanmar!

Chiediamo:
1. Opporsi immediatamente alla guerra in Europa, una possibile guerra nucleare tra Russia e NATO!
2. Porre immediatamente fine alla guerra che potrebbe inghiottire l’intero Medio Oriente a causa della spietata aggressione di Israele!
3. Smettere di inviare mercenari e personale militare dalla Francia e dall’UE nelle zone di conflitto!
4. Sosteniamo i Paesi dell’Alleanza del Sahel, Mali, Burkina Faso e Niger, che si sono recentemente liberati dal giogo neocoloniale francese!

Unione degli Emigrati Politici e dei Prigionieri Politici dell’Ucraina

L’Internazionale Antifascista di Solidarietà con l’Ucraina (IUAFS)

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*