La Russia NON è nostra nemica! Basta soldi per le armi a Ucraina e Israele

Vogliamo la Pace e ripudiamo la guerra (Art 11 Costituzione Italiana)

La Russia NON è nostra nemica

Il 24 febbraio 2022 tv e giornali diffondono la notizia dell’inizio del conflitto tra la Federazione della Russia e la NATO sul territorio ucraino. Purtroppo per la stampa e i giornalisti italiani la notizia viene diffusa con circa 8 anni di ritardo, il conflitto ha avuto inizio nel 2014 nella città di Slaviantsk della regione del Donbass.

Da quel giorno, politici, leader, partiti, governo sostenuti dalla stampa “alleata e complice” lentamente e rivolgendosi ai cittadini italiani hanno configurato la paura, il nemico prossimo all’invasione dell’Europa. Hanno vietato concerti con Maestri d’orchestra nati in Russia, vietato gli studi univeritari su uomini di cultura come Fëdor Dostoevskij, hanno vietato e cancellato mostre fotografiche di autori contemporanei nati in Russia. Da due anni i guerrafondai italiani alimentanto la russofobia, un sentimento di odio nei confronti del popolo, della cultura e del’arte russa.

Qualcosa non ha funzionato nella narrativa tossica del governo e della stampa italiana, ogni qualvolta che un’agenzia di marketing politico, pubblica un sondaggio rivolto ai cittadini italiani alla domanda “sei daccordo ad inviare armi a Kiev? La risposta della maggiornanza dei cittadini è sempre stata secca e chiara, NO! In 24 mesi questi tentativi si sono ripetuti più volte ma il risultato è sempre stato lo stesso e purtroppo, il governo italiano non ha mai dato ascolto ai cittadini ed ad oggi non ha cambiato questo atteggiamento. Ignorando i risultati dei sondaggi, il governo, apponendo il segreto ha inviato armi a Kiev formando 11 spedizioni, ma nessuno sa dove vanno realmente una volta consegnate a Kiev.

Il governo, i partiti, i leader non ascoltano i cittadini e dopo quasi tre anni, un gruppo di cittadini non ha atteso l’ennesimo sondaggio “inutile” ma ha portato nelle strade, nelle piazze, nei giardini la sua opinione, condivisa dalla maggiornaza degli italiani.

Nella capitale, girando per le vie del centro e in periferia non è un caso trovarsi davanti un grande cartello con scritto “La Russia non è il mio nemico. Basta Soldi per le armi a Ucraina e Israele. Vogliamo la Pace e ripudiamo la guerra (Art 11 Costituzione Italiana).

La bandiera russa e quella italiana in una forte e salda stretta di mano.

La Russia NON è nostra nemica

Tanti cittadini hanno aderito e questa campagna sta crescendo e coinvolgerà altre città eludendo l’isterica protesta dell’ambasciata Ucraina a Roma.

Una campagna che non presenta bandiere di partito ma raccoglie esclusivamente l’opinione condivisa in più di una occasione dei cittadini italiani, per questa campagna romana gli stessi cittadini hanno realizzato un messaggio da diffondere, eccolo e buona visione.

La campagna è attiva e tutti possono attivarla nella propria città.

 

Print Friendly, PDF & Email

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

3 Commenti

  1. Io sto con la Russia.
    Basta guerre, basta massacri, vogliamo la pace tra tutti i popoli.

  2. Das Redaktionsteam hat nur einen Artikel verfasst, wir koordinieren die Kampagne nicht, sondern die Bürgerinnen und Bürger tun es.

10 Trackbacks / Pingbacks

  1. Pro-russische Plakate auf Werbetafeln in Italien – Die Nachrichten Österreich
  2. Pro-Russian posters appear on billboards across Italy - Digiblitz Touch
  3. Pro-Russian posters appear on billboards across Italy - Chronos News
  4. В Италии появились щиты с призывом остановить поставки оружия Украине – Российский Центр Новостей
  5. В Италии появились щиты с призывом остановить поставки оружия Украине | Промоакции
  6. В Італії з'явилися сотні плакатів з гаслом «росія нам не ворог» » ТВА
  7. В Італії з’явилися сотні плакатів з гаслом «росія нам не ворог» - Громадське Місце Чернівці
  8. По всій Італії зʼявились сотні проросійських плакатів, — CNN - Громадське Місце Львів
  9. #громадськемісце По всій Італії зʼявились сотні проросійських плакатів, — CNN #львів #lviv | Громадське Місце Україна
  10. Pro-Russian posters appear on billboards across Italy – BIG BROTHER in the 21. Century

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*