In Tempi di guerra spietata pressochè ubiquitaria, con inauditi, ferocissimi attacchi al Territorio, ai Diritti naturali fondamentali e inviolabili -almeno sulla carta-della Popolazione, all’Ambiente e alla Vita latu sensu, in nome di un farneticante quanto disumano “transumanesimo”, a colpi di mostri eolici e fotovoltaici – questi ultimi direttamente “connessi” e interagenti col famigerato 5G, soffia impetuoso ed incessante come mai prima il Maestrale del Risveglio nell’antichissima, meravigliosa ed UNICA Isola di Sardegna-Atlantide.
SARDEGNA-ATLANTIDE, minuziosamente descritta, seppur nella parzialità di cio’ che dalla “revisione” e manipolazione censoria è giunto indenne sino a noi, dal Filosofo greco Platone (Atene, 428 a.C.-348 a.C.) in due tra i suoi piu’ celebri ” Dialoghi”: il ” Crizia” e il ” Timeo”.
SARDEGNA-ATLANTIDE: Creatura Vivente, Madre paziente, Madre accogliente ed ospitale, dal calmo respiro che profuma di Mirto e di Alloro, di Zafferano e di Cardo.
SARDEGNA-ATLANTIDE: Terra e Madre generosa, dal clima mite e temperato dai “4 raccolti all’anno” (cfr. Platone)-NOTA 1
SARDEGNA-ATLANTIDE: VERA Terra prescelta, Saggia ed Equilibrata, fucina eletta e dispensatrice di una grandiosa Civiltà a livello planetario, la più grande ed evoluta mai conosciuta prima dall’Umanità.
SARDEGNA- ATLANTIDE: derubata, razziata della sua vera Storia, plurimillenaria ed importantissima, occultata, stravolta e mutilata dei suoi Reperti e delle sue Memorie antichissime.
SARDEGNA-ATLANTIDE: Terra Magica ed inimitabile dai suoi Portali Spazio-Temporali- primo fra tutti PAULI ARBAREI in Marmilla – ove in un perenne, ordinato fluire insiste da 12.000 anni la plurimillenaria connessione della ” Vita-Materia” con Costellazioni, Stelle e Pianeti del Cosmo ove si annullano le illusorie, transitorie convenzioni fisiche di “Spazio” e di “Tempo”, permettendo la materializzazione visibile di antichissime Forme di Energia vivente -autentiche “Anime di Luce”- (dallo Scrittore e Ricercatore Luigi Muscas chiamate affettuosamente ” Stelle”-
SARDEGNA-ATLANTIDE: Terra di ” DOMUS DE JANAS”, da sempre dolosamente erroneamente tradotto ” CASA DELLE FATE(?!) “per creare confusione ed ignoranza, in realtà “CASA DELLE PORTE o PORTALI”- in Lingua Sarda: SA JANNA= LA PORTA, da cui deriva il Latino IANUA-AE= PORTA (e NON viceversa!)
SARDEGNA-ATLANTIDE: prescelta dai Giganti, Creature straordinarie, di intelligenza ed Evoluzione spirituale superiori ed uniche, originariamente provenienti dal Pianeta Orione -secondo il grande Ricercatore e Scrittore Eraldo Meloni provenienti da Nibiru
“SARDEGNA L’ISOLA DI ATLANTIDE” per i Sardi e tutti gli appassionati e Studiosi che desiderino approfondire l’argomento: “SARDEGNA L’ISOLA DI ATLANTIDE” .
E a questo punto dove insieme siamo arrivati dobbiamo ora insieme fare un grande respiro e soffermarci a riflettere con la nostra massima attenzione per capire una volta per tutte COSA REALMENTE E’ ATTUALMENTE IN ATTO.
Immersi e soffocati dal materialismo più becero e deviante ci siamo infatti scordati che qualsiasi Forma di Vita – NOI compresi ! – è una vera e propria ANTENNA RICE-TRASMITTENTE.
Un’antenna rice-trasmittente costantemente CONNESSA – dalla NASCITA fin’oltre la MORTE FISICA e per l’Eternità – con le suddette potentissime Energie cosmico-telluriche, le Energie, insieme al SOLE (che NON a caso ci hanno da anni rubato, oscurandolo con tossiche cappe schermanti di nanoparticolati chimici analizzati e comprovatamente definiti neuro-tossici e disgreganti del DNA) e all’ACQUA, vere ed autentiche Forze Naturali Generatrici di qualsiasi Forma di Vita sul Pianeta Terra !
Non si richiede un “Atto di Fede” ma, come il coraggioso prigioniero rinchiuso insieme ai suoi compagni di sventura nella celebre “CAVERNA DI PLATONE”, un autentico, deciso e salvifico salto all’esterno di questa prigione per consapevolmente evolversi- vero scopo primario del nostro temporaneo ma ripetibile materializzarci sulla Terra nella Verità che da sempre ci è negata, stravolta ed occultata e nella Luce autentica, sede UNICA della Verità.
Se riflettiamo un momento afferreremo il “fulcro” fondamentale nonché vero obbiettivo primario di questa guerra ibrida, non convenzionale e ferocissima in atto: COLPIRE, CONTAMINARE e DISCONNETTERE la Vita- in ogni sua Forma – dall’Elettromagnetismo Naturale proveniente dalle Stelle e da Madre Terra, perenne e perfettissimo Erogatore, Regolatore e Custode dell’intera Vita sul nostro Pianeta.
Non a caso i Giganti Sardo- Atlantidei innalzarono le loro Grandi Torri – come anzidetto i Nuraghi-perfettamente ALLINEATI alle Costellazioni, ai Pianeti e alle Stelle del Cosmo !
e, fondamentale, a chiusura del cerchio, sarà la lettura attenta di un libro meraviglioso e importantissimo: “L’ARCOBALENO INVISIBILE” di Arthur Fistenberg e avrete in mano gli Strumenti per capire immediatamente che i ” reticoli” o “griglie” artificialmente creati con la geoingegneria – ovvero la dispersione diuturna da oltre un ventennio nel nostro Cielo di nanoparticolati neurotossici ed elettroconduttivi- ALLUMINIO, BARIO, TORIO RADIOATTIVO, etc.- interagenti col letale 5G- altro non sono che il terroristico, disperato loro ennesimo tentativo di sostituire queste nefaste loro “griglie chimiche” a quelle Naturali, al fine di DISCONNETTERE e DISGREGARE il GENOMA UMANO da quei “reticoli” invisibili e perenni di ENERGIA ELETTROMAGNETICA NATURALE, come detto avanti, fondamentali ed imprescindibili per ogni Forma di Vita sul nostro Pianeta Terra.
Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.
di Francesco Cappello La particolare natura, rapidissimamente mutante, del Sars Cov 2 avrebbe dovuto sconsigliare la produzione di un vaccino finalizzato a contenere la diffusione del virus e a impedire i suoi effetti patologici sulla […]
Intervista a Francesco Comina Un centro di “frontiera”, in una “città di frontiera” Giornalista, scrittore, pacifista, grande animatore culturale. Parliamo con lui della sua vita, dell’Alto Adige e del suo ultimo libro, intitolato “Solo contro […]
«La res publica è cosa del popolo; e il popolo non è un qualsiasi aggregato di gente, ma un insieme di persone associatosi intorno alla condivisione del diritto e per la tutela del proprio interesse». […]
Commenta per primo