Il progetto Pfizer nelle scuole è gravissimo

La scuola italiana controllata da Confindustria

Il No che unisce
Il NO che UNISCE
Invito a SOTTOSCRIVERE il COMUNICATO per le SCUOLE per sensibilizzare sulla gravità del progetto pfizer.
A tutti i sanitari, insegnanti e avvocati.
Buongiorno a tutti, come  abbiamo redatto questo comunicato da inviare a tutte le scuole superiori d’Italia per sensibilizzare sulla gravità del progetto Pfizer che in questi giorni sta entrando negli istituti per “istruire” allievi e docenti sulla corretta informazione scientifica, stabilendo oltretutto cosa è disinformazione (fake news) e cosa no. Questa ci appare a tutti gli effetti un’operazione di marketing, anziché scienza o istruzione e riteniamo fondamentale che i ragazzi vengano protetti.
Con questo comunicato vogliamo trasmettere il nostro fermo NO alla grave ingerenza e indottrinamento a favore degli interessi privati delle case farmaceutiche, con tutta una serie di conseguenze psicologiche sui ragazzi.
Vi invitiamo a LEGGERE E A SOTTOSCRIVERE il comunicato e a DIFFONDERLO con richiesta di sottoscrizione (a psicologi, medici e sanitari tutti, insegnanti, avvocati).
Per sottoscrivere il comunicato:
Inviate una mail a info@ilnocheunisce.it con il seguente testo: “sottoscrivo il comunicato (che metto in allegato) de Il NO che UNISCE, da inviare alle scuole, con il mio nome, cognome, qualifica, regione o provincia di iscrizione del mio albo e gruppo/associazione di appartenenza (se c’è e se desiderate)” seguito da vostro “nome, cognome, qualifica e regione o provincia di iscrizione del vostro albo e gruppo/associazione di cui fate parte (in caso)”.
Inserite il comunicato in allegato nella mail.
Nell’oggetto della mail inserite: sottoscrizione comunicato.
Il vostro nome cognome qualifica regione e gruppi/associazioni verranno inseriti nel comunicato (nell’elenco di tutti coloro che lo sottoscrivono).
Diversi gruppi e associazioni stanno dando la loro adesione. La nostra unione può fare la differenza.
Grazie del vostro contributo per contrastare anche questo abuso!

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*