Libri da leggere libri consigliati
È possibile acquistare per la firma di Silvio Marsaglia, il primo ed unico saggio ricostruttivo di inchiesta sui 14 rapporti AIFA degli ultimi 2 anni.
Il libro, con prefazione di Ugo Mattei e postfazione del Dott. Massimo Citro, espone una impietosa analisi delle contraddizioni e della manipolazione dati effettuati per nascondere e alterare le reali statistiche di morte e di reazioni avverse.
Il testo, in quanto consultabile attraverso un preciso indice analitico e semantico, permette di essere utilizzato come veloce ed efficace prontuario di grafici, statistiche, dichiarazioni ufficiali (smentite dai fatti), e si costituisce come utilissima massa di informazioni di memoria che, altrimenti, dovrebbe essere ricercata in modo sequenziale e disordinato.
Utilissimo per giornalisti, avvocati, cittadini responsabili.
Chi è Silvio Marsaglia
Siciliano, 46 anni, nato ad Alba, inizia il suo corso professionale come assistente casting e AOSM nel 2002-2005 su diversi set cinematografici.
Nel 2005 comincia la sua attività di assistente alla regia e montatore, avvicinandosi anche alla televisione e alla radio, ma mantenendo sempre una predilezione particolare per il cinema.
A seguito di una esperienza oltreoceano nel 2007, tra il 2008 e il 2012 comincia a dirigere alcuni progetti come assistente alla regia, regista e montatore.
Le collaborazioni in ambito audio-video sono numerose, in particolare negli ultimi anni, con diversi canali e web tv.
“Paura e Profitto” è la sua opera prima come autore di giornalismo di inchiesta.
Decessi, eventi avversi e conseguenze su donne, giovani, bambini e persone fragili.
Il saggio affronta l’analisi di tutti i 14 Rapporti AIFA (l’Agenzia italiana del farmaco) dell’intero triennio pandemico 2020-2022.
Attraverso l’indagine documentale di Silvio Marsaglia, esperto di produzione televisiva e giornalistica di Torino, vengono accese le luci sulle verità e le contraddizioni nascoste da tv e giornali riguardo alla prima sperimentazione vaccinale di massa della storia.
Dopo un lungo lavoro di esame e ricerca, durato più di due anni, l’autore prova a compiere, di fatto, un’operazione originale: costruire un facile e immediato accesso a questi documenti ufficiali, trasformando il testo in un utile prontuario di riferimento, per cittadini curiosi, esperti del settore medico-scientifico, giornalisti, politici e giuristi.
Di facile consultazione, il libro porta alla luce le conseguenze di questi “vaccini” anti-covid-19 e i numeri percentuali da sempre noti all’Agenzia Italiana del Farmaco.
Commenta per primo