TheFreeFest 2022

Tre giorni per inaugurare il Nuovo Mondo attraverso un tributo alla vita

FreeFestiva 2022

Il Nuovo Mondo inizia con una grande festa

9-10-11 SETTEMBRE 2022 a Equilandia, via Fossa 20 – Casemurate (Ravenna)

Dove eravamo rimasti? Ah ecco si: l’11 Settembre 2021 ci siamo trovati nelle campagne senesi per una grande festa che ha toccato l’anima di tutti i partecipanti e ci è rimasta nel cuore.

Ci siamo guardati negli occhi, ci siamo riconosciuti e abbiamo cominciato a lavorare insieme per scoprire quanto siamo potenti.

IL FIRE FEST E’ STATO UN SUCCESSO

Vi raccontiamo come è andata, con il video reportage e le interviste di Alessandro Amori

In questo anno centinaia di gruppi, comitati, associazioni sono cresciuti e hanno già iniziato a cambiare le cose, questa festa è per celebrare questo impegno e ricordarci chi siamo

FREEFEST 2022

Partecipa alla seconda emozionante iniziativa organizzata dal comitato FreeFest!

La MISSION del FreeFest

C’è una parte dell’umanità che vuole vivere in libertà e responsabilità. Un popolo che difende il legittimo diritto di decidere del proprio destino, che sceglie di rifiutare l’imposizione di timori, rassicurazioni paternalistiche, restrizioni prive di logica e punizioni immotivate. A questa parte dell’umanità vogliamo dare spazio e occasione di incontrarsi, dichiarare e celebrare la propria esistenza con gioia e determinazione, perché l’aggregazione è l’atto più rivoluzionario che esista.

Per questo promuoviamo la celebrazione della natura umana, la riaffermazione dei diritti universali, naturali e fondamentali dell’uomo. Per questo promuoviamo eventi, occasioni per abbracciarci, unirci, stare insieme: senza maschere, senza confini, senza restrizioni né paura. Per questo promuoviamo l’approfondimento e la realizzazione di nuovi modelli di salute, di educazione, di economia, di energia, di politica sociale. Concerti, performance artistiche, convegni e conferenze che raccolgano contributi da tutto il mondo. Per questo promuoviamo la genesi di un nuovo mondo libero e responsabile, in ambito culturale, legislativo ed economico; sul piano individuale e sul piano collettivo; tanto sul piano concreto e razionale quanto sul piano emozionale e spirituale.

L’obiettivo predefinito di questo progetto è l’affermazione di un nuovo modello di vita, libero ed ecosostenibile, a livello mondiale.

Il FORMAT

Un festival epico dove parole e pathos si mescoleranno in modo creativo e inaspettato, mentre la luna insegue il sole.

Ogni giorno ed ogni notte saremo devoti alla celebrazione della vita nei suoi aspetti più emozionali, sia tribali sia spirituali, attraverso la musica, le canzoni e la danza.
Il giorno sarà dedicato ad attività volte a gettare le basi per la costituzione di un nuovo mondo: discussioni filosofiche e scientifiche, su basi costruttive e logiche avverranno durante le letture, le tavole rotonde i workshop e i dibattiti.

Ogni giorno ci focalizzeremo su uno o più dei temi fondamentali relativi allo sviluppo di un modo di vivere alternativo e desiderabile.
Ampi spazi aperti ospiteranno stand, palchi e aree per performances di vario genere, per incoraggiare un continuo scambio di conoscenza, tecnologie, visioni, esperienze e progetti.
Un’ampia varietà di aree ristoro proporranno cibo naturale e genuino. Il nostro scopo è di creare un ampio villaggio temporaneo dove possiamo incontrarci e conoscerci, iniziando gruppi di discussione, ricaricando le batterie e riorganizzandoci.

Qui link al programma per ulteriori informazioni e partecipare

I Nostri Sponsor

Per realizzare un’impresa ci vogliono le persone.

Per realizzare un’impresa ambiziosa occorrono TANTE PERSONE.

Il FreeFest non ha finanziatori o sponsor, è uno spazio di libertà arte e conoscenza senza padroni, creato col cuore da individui come te, che vogliono costruire un mondo nuovo fondato su verità e passione. Il FreeFest si sostiene con le sole quote di adesione dei partecipanti.

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*