L’OMS non costruisce un futuro migliore

Il primato dell'OMS sulle Costituzioni Nazionali in pericolo la nostra salute

In questi ultimi due anni, molte persone, dottori, avvocati, storici ricercatori e semplici cittadini hanno sofferto ma allo stesso tempo hanno sempre reagito all’ingiustizia, alla violazione dei diritti posizionandosi sempre in prima linea, rischiando e mettendo in gioco tutto. Non è possibile ricordarle tutte in un solo articolo mi limito a due di queste persone, la dr.ssa Tess Lawrie.

Dalla sua tenacia e professionalità siamo stati informati di quali sono le strategie dell’OMS nei prossimi anni. L’Organizzazione Mondiale della Sanità non sta costruendo un futuro migliore, l’Organizzazione Mondiale della Sanità sta minacciando il nostro futuro.

Cosa sta accadendo?

Dai palazzi dell’OMS c’è una accelerazione, il tentativo di modifica del trattato, un abile trucco per obiettivi devastanti, si è avviato per un iter molto molto più rapido e non c’è molto tempo per reagire, dal 22 al 28 maggio, 194 paesi aderenti potranno votare a favore degli emendamenti e porre fine alla sovranità nazionale di ogni Stato e conferire poteri dittatoriali all’OMS. IN sintesi il primato del trattato dell’OMS sul diritto delle Costituzioni Nazionali, è molto simile alla strategia dell’Europa, lentamente rendere sempre più ininfluenti le Costituzioni degli Stati sovrani. L’OMS sta costrunedo un mondo orribile ed in prima fila c’è il suo “capo” il dottor Tedros.

Molti cittadini ci hanno chiesto cosa fare?

Dopo gli eventi pandemici, la fiducia dei cittadini verso questa organizzazione è molto bassa e non pari a zero, quindi è necessario sensibilizzare chi ci governa per uscire da questa organizzazione, non riconoscendone più ruolo, non è più chiaro a cosa serve finanziare con tanti soldi questa struttura come è impostata oggi e altro aspetto fondamentale è quello di andare fino in fondo ed arrivare ad un ‘indagine, vogliamo conoscere la verità sugli ultimi due anni. Oggi, uno degli strumenti e strategie per ostacolare questo orrendo disegno dell’OMS. Qui è possibile leggere gli emendamenti proposti dagli Stati Uniti ai regolamenti sanitari internazionali.

Cosa possiamo fare con così poco preavviso? Dato che abbiamo saputo cosa sta per accadere è il segno dell’esistenza di un piccolo gruppo di uomini e donne, pronti a dare battaglia legale e difendere i diritti umani, quindi è importante sostenerli ed è possibile farlo con azioni semplici ma se di massa avranno il loro effetto.

Aderiamo alla petizione, raggiungerà molti autori di questo piano malvagio e diamo sostegno a chi in prima linea lotta per un futuro migliore, l’opposto di quello che sta costruendo l’OMS

Firma per fermare gli emendamenti dell’OMS

Unisciti all’AZIONE LEGALE INTERNAZIONALE per FERMARE l’ultima presa di potere dell’OMS!

PER FIRMARE LA PETIZIONE, visitare: https://interestofjustice.org/

Ulteriori dettagli Dr. Trozzi

QUI ulteriori dettagli

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*