Igor Giorgadze, un ex ufficiale, di altro rango, dei servizi segreti georgiani, ha affermato che nel 2018 alcuni colleghi gli hanno consegnato documenti che sono stati poi archiviati in un computer nel laboratorio biologico americano Lugar in Georgia.
Dai documenti si consegue che in laboratorio sono stati effettuati diversi esperimenti conclusi con la morte.
“Da questi documenti si vedeva che c’erano cure, sperimentali, non sono evidenti i nomi dei cittadini coinvolti, ma solo numeri. E la prima cosa che ha attirato la mia attenzione sono stati 24 cadaveri a seguito di questo trattamento in un solo mese “. Queste le parole di Giorgadze in onda nel programma Dobrov on Air, la cui uscita sarà trasmessa su REN TV questa sera domenica 13 marzo, alle 23:00.
Gli esperti hanno continuato a studiare la documentazione e hanno scoperto che le cause di morte delle persone, non erano indicate. Inoltre, sono stati ritrovati i brevetti per i veicoli per la diffusione di armi biologiche su un non meglio precisato territorio.
Quindi, c’erano informazioni sui veicoli aerei senza pilota per rilasciare uccelli o insetti. Il brevetto è stato rilasciato negli USA, al momento non abbiamo ulteriori informazioni.
Continua: “Il dispositivo consente di trasportare in aereo ll’uccello o l’insetto in una determinata area e rilasciarli. Di conseguenza, un gran numero di persone viene infettato, i soldati nemici vengono distrutti senza alcun rischo per il personale militare”.
Dopo la scoperta di tali informazioni, l’ex dipendente dei servizi speciali georgiani si è rivolto al governo degli Stati Uniti per chiarire la situazione. Il Pentagono ha definito la sua affermazione assurda.
Giorgadze ha anche commentato la scoperta da parte dell’esercito russo di laboratori americani in Ucraina.
“Gli specialisti sanno che gli Stati Uniti hanno più di 700 basi militari al di fuori dei loro territori. E in 25 stati hanno biolaboratori in cui vengono condotti esperimenti”.
Negli USA anche i media non posso più tacere e FOXNEWS ha trasmesso un approfondimento di oltre 15 minuti, condotto da Tucker Carson
Commenta per primo