Audizione al Senato americano: “l’Ucraina ha strutture di ricerca sui virus in collaborazione con gli USA

USA in ansia per i laboratori per la ricerca sui virus in Ucraina

Laboratorio rilevazione agenti chimici nell'aria

Il Senatore americano Marco Rubio, chiede chiarimenti sui laboratori presenti sul territorio ucraino al Sottosegretario Victoria Nuland: “l’Ucraina ha armi biologiche o chimiche”?

Victoria Nuland, Sottosegretario di Stato per gli affari politici Victoria, durante un audizione al Comitato per le Relazioni Estere del Senato degli Stati Uniti risponde al senatore Marco Rubio: “L’Ucraina ha strutture di ricerca biologica, in effetti ora siamo abbastanza preoccupati che le forze russe possano provare a prenderne il controllo, quindi stiamo lavorando con gli ucraini su come è possibile impedire che uno solo di quei materiali di ricerca cada nelle mani delle forze russe”.

Il Senatore incalza e chiede se avesse qualche dubbio che i russi possono operare dietro un eventuale potenziale attacco biologico o chimico.

Continua il senatore: “Sono sicuro che lei è consapevole della propaganda russa, due gruppi stanno già mettendo in giro tutti i tipi di informazioni su come hanno scoperto un complotto da parte degli ucraini per rilasciare armi biologiche nel paese e con il coordinamento della NATO. Se c’è un incidente o un attacco con armi biologiche o chimiche all’interno dell’Ucraina, c’è qualche dubbio nella vostra mente che al 100% sarebbero i russi dietro questo?

Video dell’audizione

Il video è una parziale registrazione dell’audizione al Senato.

La notizia non è riportata dai grandi giornali americani, Washingtonpost, NYT, USA Today.

* La redazione ha scelto di pubblicare questa note per i lettori di questa breve news

Ricercando in rete alle ore 01:30 del 09 marzo compare questa scritta
A seguito di una richiesta di tipo legale inviata a Google, abbiamo rimosso 10 risultati da questa pagina. Se lo desideri, puoi leggere ulteriori informazioni sulla richiesta all’indirizzo LumenDatabase.org.
Alcuni risultati possono essere stati rimossi nell’ambito della normativa europea sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni

 

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*