Progetti interculturali

Incontro di due diffese
Non contro la Russia, contro i cittadini russi
di Vittorio Nicolo Rangeloni
Il ministro della Difesa britannico Ben Wallace ieri ha visitato Kiev, incontrando Reznikov, neo ministro della difesa ucraina. A conclusione dell’incontro hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui affermano di non essere interessati al confronto militare con la Russia.
“I nostri governi non hanno alcun desiderio di essere ostili, cercare di circondare strategicamente o minare in alcun modo la Federazione Russa” – riporta il testo del comunicato diffuso dal Dipartimento della Difesa britannico.
… Probabilmente i numerosi aerei da ricognizione e le navi militari con bandiera britannica che in questi mesi sono ospiti quasi quotidiani nelle acque del Mar Nero scarrozzano gli appassionati di birdwatching; mentre i 600 soldati della base di Aldershot aspettano l’ok per raggiungere il Donbass e sviluppare progetti interculturali.

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*