Comitato Nazionale per la legittimazione popolare della Costituzione del 1947
La libertà è un diritto fondamentale dell’Uomo. La stiamo perdendo e questo non è possibile.
Abbiamo “affidato” il futuro nostro, dei nostri figli e nipoti ad un manipolo di criminali i quali, forti della loro posizione “attribuitagli” dalla nostra democrazia costituzionale, stanno demolendo giorno dopo giorno le fondamenta della nostra Repubblica.
Mentono spudoratamente giustificandosi che i provvedimenti di limitazione delle nostre libertà sono attuati a difesa della nostra salute, minacciata da una “pandemia.” Questa è la scusa con la quale intendono distruggere per poi svendere, il nostro patrimonio culturale , civile, economico ed umano.
Molti popoli di nazioni europee ed extraeuropee ci guardano speranzose. Anche quelle che fino a ieri ci sembravano le più battagliere, come la Francia, sperano in noi.
Al popolo Italiano è demandata la risposta ferma ed intransigente a questo tentativo di sovvertimento nazionale ed internazionale messo in atto da un gruppo di potere finanziario che si arroga, senza averlo, il diritto di decidere sul futuro di miliardi di persone. Dobbiamo respingerlo con tutta la forza necessaria.
Noi lo possiamo fare!!!
Noi siamo stati la culla della civiltà occidentale, nel nostro paese, si sono sviluppate l’arte, la scienza, la cultura, il diritto umano. Non è vero che siamo in bancarotta, noi siamo ricchissimi e non siamo secondi a nessuno, cosi come nessuno si può permettere di farci la lezione.
Dobbiamo bloccare ad ogni costo questa deriva totalitaria, e’ un nostro obbligo.
Dobbiamo cacciare questo governo, questo parlamento composto da traditori della patria che si sono venduti alle oligarchie finanziarie internazionali composte da persone che non valgono nulla, il loro unico valore e’ il denaro con il quale pensano di acquistare la loro infinita poverta’ umana
“la povertà umana è nel DNA, è un bene avulso con il segno negativo”
Dobbiamo fare “massa critica” scendere in piazza tutti uniti in segno di protesta, senza personalismi e colore politico , i nostri unici colori sono quelli della bandiera italiana e il nostro personalismo deve identificarsi solo nella base granitica su cui si fonda la nostra repubblica che e’’ la costituzione del 1947
Strategia del vero “Green Pass”
Suggerisco una possibile azione congiunta di tutti i cittadini italiani, delle associazioni, movimenti e partiti che si riconoscono in questa iniziativa.
Chiamiamo il popolo ed invitiamolo a controfirmare la nostra Costituzione, quella del 1947.
Questa operazione è possibile utilizzando la piattaforma www.cimettolafirma.it
Su questa piattaforma creata per gestire petizioni e raccolta fondi è stata inserita una prima petizione “Legittimazione popolare della Costituzione del 1947”
Chi firma questa petizione, oltre a dimostrare una presa di coscienza e responsabilità personale, su un testo che rappresenta un “Testamento di 100.000 morti caduti per la nostra libertà”, potrà stamparsi un attestato (vedi allegato) in cui, oltre alle firme di Enrico De Nicola -Presidente della Repubblica, Umberto Terracini -Presidente dell’Assemblea Costituente, Alcide De Gasperi- Presidente del Consiglio dei Ministri e Giuseppe Grassi- Guardasigilli, ci sarà anche la sua firma.
Spero che questo appello sia raccolto da tutti coloro che dicono seriamente di voler porre fine a questo incubo nel quale questi criminali ci hanno trascinato.
Commenta per primo