Trasformare gli uomini liberi in uomini ubbidienti

Si protesta in tutta Italia ma la sperimentazione e lo stato di emergenza continuano

La patente per vivere è una violazione dei diritti umani

di Laura Scalabrini

Chi non si vaccina crede che questa cura genica sia sia solo strumento sperimentale per tentare modificazioni del DNA, utili a connettere il nostro corpo  con le nuove tecnologie, in combinato disposto con le onde elettromagnetiche del  5G .
L’innovazione tecnologica in atto ha bisogno di molte sperimentazioni per ottenere risultati  soddisfacenti per la transizione tecnologica considerata prioritaria dai governi di tutto il mondo.
Il sistema economico liberista ha bisogno di risparmiare le risorse non rinnovabili del Pianeta ed è costretto a correggere gli errori fatti nel passato.
L’Italia, all’insaputa della sua popolazione è usata come cavia sperimentale.
La nomina di Cingolani e Colao a ministri per l’innovazione e per la transizione tecnologica, già massimi esponenti  di multinazionali di quel settore, è la dimostrazione di quanto sta accadendo.
La presenza di un militare a seguirne la imposizione ne è la conferma.
Chi da tempo si interessa di politica economica ed ha onestà intellettuale  conosce questa verità.
Mettere sul piano delle carità e bontà cristiana  quale  sacrificio eroico   l’atto del vaccinarsi non è fuorviante, è patetico.
Chi si vaccina lo fa perché ha paura di morire e spera, vaccinandosi,  di sopravvivere di più  rispetto al non vaccinato.
Non gli interessa sapere se la pandemia è opera della NATURA o frutto di un ragionamento umano derivante dalle necessità del mercato globale.
Non collega le esigenze economiche dei padroni del mondo alla sovrappopolazione, al  cambiamento climatico e al conseguente spreco delle risorse non rinnovabili del Pianeta.
Chi si vaccina pensa solo a se stesso a sopravvivere nonostante tutto.
Non si batte per impedire l’inquinamento dell’aria dell’acqua e del cibo, si affida totalmente ad un vaccino le cui inoculazioni non uccidono il virus ma lo attenuano  in modo da rendere l’essere  umano dipendente da esso.
Non esiste alcun partito che suggerisca di non vaccinarsi, esite invece il partito opposto che sfrutta i mezzi di comunicazione di massa pagati da tutti anche da coloro che non si vaccinano, per allettare, redarguire o, alla bisogna, minacciare chi rifiuta di vaccinarsi.
Un sistema economico politico mondiale fondato sulla competizione tra i popoli il cui numero cresce a livello esponenziale ha finito col distruggere se stesso. I finanziatori apolidi del sistema hanno capito che bisogna correre ai ripari.
Una pandemia programmata controllata con cure geniche sperimentali permette di prendere due piccioni con una fava : taglia i rami secchi improduttivi e inserisce proteine Spike utili per modificare il DNA e altre sostanze atte a connetere, da remoto, il corpo umano, o parte dei suoi organi, alle nuove tecnologie.
Un adeguamento della teoria Mathusiana alle nuove scoperte scientifiche.
Non più guerre con armi distruttive di risorse non rinnovabili, ma guerre batteriologiche controllate rispettose delle risorse scarse del pianeta, che riescono a diminuire la popolazione, la fame nel mondo e l’ inquinamento. E tutto ciò  senza reazioni, disastri ecologici e opposizioni di sorta.
Le proteste di molta parte della popolazione dovute alla conoscenza delle attività sperimentali delle multinazionali, certificate da numerose sentenze dei tribunali di tutto il mondo e la inusitata  insistenza a sottoporre tutta la popolazione alla sperimentazione genica è l’infelice pensata del Green pass per raggirare l’ostacolo della impossibile obbligatorietà di legge, ha dimostrato ciò che i governi e le multinazionali vogliono nascondere e che i vaccinati non vogliono credere.
I vaccinati non sono persone buone e altruiste. Se lo fossero state avrebbero guardato oltre il loro naso senza trincerarsi dietro la scusa di averlo fatto per il bene dell’umanità. Papa Francesco su questa materia non di fede ha commesso un grave errore, sicuramente in buona fede ma lo ha commesso.
Per fortuna non siamo immortali ma chi nascerà dopo il 2030 sarà il prodotto di queste sperimentazioni .
La transmutazione genica grazie alla tecnologia è inarrestabile e i governi, prima di ottenere una generazione androide, hanno bisogno di trasformare questa generazione di uomini liberi in uomini ubbidienti.

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*