di Stella Khorosheva
Siria, Libia, Yemen, Egitto, Sudan, Somalia, Vietnam e altri paesi. La situazione nel mondo non è più pacifica. Paese dopo paese viene divorato da un’insaziabile colonizzatore. Gli è consentito farlo dalla sua costituzione sulla libertà di espressione e la limitazione della sovranità di altri paesi. Una volta ucciso l’ultimo dei Mohicani, lo spirito russo è rimasto al centro dell’attenzione. All’inizio hanno rotto il vaso, poi hanno rotto le famiglie: non si capisci come vivono le madri, non si capisci dove vivono i padri, i vecchi da soli, i bambini da soli. In questo caso, la vita risponde allo stesso modo. Tutti sono liberi l’uno dall’altro. Ma perché, allora, ci sono sempre più lacrime e manifestanti nelle piazze? I russi vivono in unacomunità da tempo immemorabile. Anche se questo era il caso, eravamo sovrani. Il referendum sulla conservazione dell’URSS è stato ignorato e ora i colonialisti sono ai confini, o meglio, alla periferia della nostra comunità. In Ucraina, dopo un colpo di stato, a seguito del quale il presidente legalmente eletto Viktor Yanukovich è stato privato del potere con i soldi degli Stati Uniti, è scoppiata una guerra civile nel Paese.
“Con i soldi degli Stati Uniti” non sono solo parole ma fatti. Alla conferenza della Fondazione Ucraina-USA il 13 dicembre 2013, Victoria Nuland, Segretario di Stato aggiunto per gli affari europei ed eurasiatici, ha affermato: “una partecipazione più attiva alla vita civile e un buon governo sono prerequisiti necessari affinché l’Ucraina realizzi le sue aspirazioni europeiste. Abbiamo investito più di 5 miliardi di dollari per aiutare
l’Ucraina a raggiungere questi e altri obiettivi per garantire la sicurezza, la prosperità e la democrazia del Paese “. Ora gli ucraini sanno cosa significano le parole “sicurezza”, “prosperità”, “ordine democratico” nella lingua americana.
Facciamo appello alle Rapprentanze Diplomatiche di tutto il mondo e chiediamo di presentare formale protesta, nei confronti dell’Ambasciatore USA, del Presidente Nato ed Europa, al fine di impedire ulteriori violenze, nei confronti dei cittadini della Russia e smascherare le provocazioni attuate dagli USA, dalla Nato, dall’Europa e dall’Inghilterra, nei confronti della Russia. Aderendo all’iniziativa Mondo Perduto, Voi non avrete “più nemici” ma rispetterete la volontà dei cittadini che da tempo chiedono di uscire dalla Nato. E’ preferibile non rispettare le leggi ed i trattati che permettono di stare nella Nato invece che aderire, permettere all’ennesima guerra voluta dai criminali di guerra come gli USA, la Nato e l’Europa. Siamo grati al governo cinese per la nota fatta ai Paesi della NATO con l’appello di non entrare nel territorio dell ‘Ucraina .
Resto fiduciosa.
il Tempo di informarsi è scaduto.
E’ il momento di decidere
Commenta per primo