Pensare, sentire ed agire per la salute

“Più macchine usi e meno umano sei”

di Ivo Bertaina

La nostra salute comincia dalla terra, dal luogo dove viviamo, dalla qualità del cibo con quale ci nutriamo, dalla qualità dell’aria che respiriamo e della luce che assumiamo, dalle relazioni sociali che intessiamo, dal calore spirituale che generiamo e che riceviamo, sicuramente la nostra salute non dipenderà mai dalla farmacia o peggio ancora, e questo è un fatto talmente scientificamente   e spiritualmente idiota, pensare che passi attraverso dei vaccini su virus che mutano continuamente, addirittura su ogni essere umano! Questo credenza non solo è assolutamente stupida ma è anche decisamente offensiva verso ogni individualità umana, tanto che la scienza ci vuole far credere che siamo tutti un gregge obbediente ed ottuso …

L’ indebolimento della forza umana, la continuità, l’intensità e la conseguente sempre maggiore difficoltà di concentrazione del pensare che oggi hanno i giovani, ed anche spesso i meno giovani, fatto che si è sempre più acuito negli ultimi anni, dipende da una serie di concause: alimentazione costituita da prodotti devitalizzati, ritmi frenetici di vita, errata educazione scolastica, cure mediche invasive e molte altre ancora fra cui l’entrata, sconosciuta nei suoi impatti spirituali, travolgente nella vita quotidiana dei mezzi tecnologici-digitali.

Uno studio fatto dal Dott. Gilles-Eric Seralini, in Francia nel 2012, ha scoperto che il roundup della Monsanto (l’erbicida figlio delle “sperimentazioni” del defogliante Orange usato nella guerra del Vietnam, pochi ricordano che durò dal 1955 al 1975) il più usato al mondo e dichiarato senza ombra di dubbio cancerogeno) contiene oltre alle decine di veleni indicati in etichetta, anche un’altra decina di pericolosissimi disinfettanti industriali, che non sono assolutamente segnalati in etichetta e che fanno sì che la quantità di prodotto da usare dovrebbe essere di 1/100 di quella che se ne usa normalmente! Naturalmente lo studio è stato confutato dalla casa produttrice del potente erbicida dicendo che non era “scientificamente ben fatto”!!!!! Solo alcuni sono scientificamente capaci ..

Ma è stato dimostrato in maniera inconfutabile dallo stesso dott. Seralini che se entriamo a contatto, anche solo una volta all’anno, con qualche molecola del roundup attraverso l’ingerimento di cibi da esso contaminati sarà soppressa in noi l’apoptosi. Va ricordato che questo roundup viene usato in tutto il mondo in oltre l’80% delle colture non biologiche.

L’apoptosi è la morte cellulare programmata. L’apoptosi è quel processo enzimatico che porta alla morte programmata delle cellule malate. Coinvolge sia cellule sane che cellule malate ed è essenziale per il corretto sviluppo dell’organismo e per la sua stessa sopravvivenza.

Ogni giorno, se siamo in salute, rinnoviamo un miliardo di cellule malate o tarate, l’apoptosi accuratamente le elimina. Se mangiamo prodotti agricoli non biologici o biodinamici, se entriamo in contatto anche solo due volte all’anno attraverso il cibo o l’aria respirata col glifosate ingrediente principale del roundup, questa sana e sacra scelta di eliminare le cellule malate viene in noi completamente soppressa ed in pratica noi anziché distruggere le cellule malate rinnoviamo cellule tarate e malate e dopo 8 anni, il tempo che serve al cancro per installarsi nel nostro corpo, avremo sicuramente un bel tumore manifesto!

Occorre anche ricordare he le nostre difese immunitarie scendono normalmente dell’1% ogni anno a partire dal 21° anno di età e se abbiamo paura esse scendono ancora più drasticamente velocemente.

Nei pesticidi utilizzati nell’agricoltura convenzionale ci sono oggi oltre 1500 tipi di veleni ed in una recente indagine fatta negli   USA hanno verificato ceh oltre l’85% dei cittadini americano ne contengono oltre 1200 nel loro corpo, e poi ci raccontano che il roundup è biodegradabile (!!!!!!), invece dura oltre 50 anni nel suolo e si trasmuta col tempo in altre sostanze sempre tossiche oltre che ad andare a rovinare gli intestini umani, dei nostri polli, maiali, bovini etc ed a rendere i suoli completamente devitalizzati ed isolati dalle forze vitali.

Non si dà la morte con i veleni per creare la vita! Anche un fesso lo capirebbe, ma si vede che la cosa non interessa o viene taciuta per interessi particolari …

Una gallina libera mangia fino a 300 grammi di erba fresca al giorno ed assorbe omega 3 e sviluppa 30 grammi di grassi saturi, mentre una gallina in gabbia ne assorbe 90 grammi, il fegato della gallina di batteria è totalmente intossicato e noi ci intossichiamo noi che ne mangiamo le uova e le carni, senza contare i farmaci che le somministrano, gli alimenti che chiamare “scadenti” è un eufemismo oltre allo stress della luce accesa 24 ore.

Pensate che i polli di allevamento che comperate a poco prezzo in rosticceria diventano oltre 4 kg in soli 44 giorni di vita e vivono la loro “esistenza” in uno spazio tipo foglio A4 e nell’ultimo mese crescono di 1 kg alla settimana con 1,6 kg di mangime, ovvero 1,6 kg di mangime immondo si trasforma in 1 kg di carne (!!!!) e quando devono superare il consumo di 2 kg di mangime alla settimana gli allevatori piangono miseria ….

Pensate che i salami che mangiamo sono di razze suine iper selezionate che li fanno “crescere” di 1 kg al giorno per arrivare a 180 kg in meno di 6 mesi e chi vuole farsi del male abbini carne di pollo, uova e carne di maiale ed insaccati non bio e magari qualche gamberetto allevato nei veleni del sud est asiatico e tutti i virus scapperanno, ma anche la vostra vita e la vostra salute ….

 

La salute inizia dalla scelta del cibo e dalla scelta delle nostre relazioni sociali. Ricordiamocelo sempre: pensare che dopo aver assunto per tutta la nostra vita i veleni che ho citato e pensare che un farmaco on un vaccino facciano “guarire” un organismo malato” è una idiozia totale fatta credere da dei bastardi che desiderano tenere malati a vita e spegnerci quando decidono loro.

Occorre sempre ricordare che l’intelligenza del contadino è inversamente proporzionale alla potenza del suo trattore, come l’intelligenza umana in genere è inversamente proporzionale alle macchine che possiede.

Perché come diceva il grande Goethe “Più macchine usi e meno umano sei” ed oggi il nostro principale scopo è proprio quello di diventare non solo esseri umani ma UMANITA’!

E per concludere occorre sempre ricordare che tutto questo continuo, noioso ed inverecondo baillame sul suppostovirus sta facendo aumentare sempre di più un pericoloso senso di nervosismo generale che si percepisce a pelle e che si vede molto evidentemente se abbiamo un minimo senso di osservazione oggettiva e che potrebbe portare a dannosissimi conflitti sociali. Occorre ricordarci che il nostro avversario non è il prossimo che non la pensa come noi o che fa la pecora, ma il nostro avversario agisce anche in noi stessi invisibile ed impercepibile ai molti ed è un essere che tende a separare e dividere. Occorre SEMPRE ricordare che l’umanità non evolve MAI come singolo individuo ma SOLO come organismo sociale umano e questo fatto deve essere chiaro e limpido nel nostro PENSARE, SENTIRE ed AGIRE! Occorre contrastare il sempre vivo ed agente DIVIDI ED IMPERA di romana memoria … e riportare presto grandi quantità di AMORE DISINTERESSATO!

 

Abbonati alla rivista

Sovranità Popolare è un mensile, 32 pagine di articoli, foto, ricerche, analisi e idee. Puoi riceverlo comodamente a casa o dove preferisci. E' semplice, iscriviti qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*